Verso Juve-Benevento – Allegri si affida a un ampio turnover. Allenamento mattutino per i bianconeri

Dopo le fatiche di Champions League la Juventus torna oggi a concentrarsi sul campionato. Appuntamento ore 15 di domenica all’Allianz Stadium contro il fanalino di coda Benevento.

SI TORNA IN CAMPO

Ieri i giocatori hanno avuto il giorno libero per recuperare energie post-Champions. Oggi, dunque, i torna al lavoro: Allegri ha convocato tutti per un allenamento mattutino atto a iniziare a preparare una sfida che sembra semplice ma che, se non affrontata come si deve, potrebbe nascondere qualche insidia.

GIRANDOLA MAX

Domenica mister Allegri si affiderà a un ampio turnover per permettere a chi ha giocato meno di mettersi in mostra. In porta, dunque, spazio a Sczcesny. Davanti a lui linea a quattro: tornano Lichtsteiner e Rugani, i quali affiancheranno Chiellini e Asamoah. Durante il match, tra l’altro,  fare il suo esordio Benedikt Howedes. A centrocampo riposano Pjanic e Khedira, quindi in campo ci saranno Bentancur e Matuidi. Anche in attacco, di solito intoccabile, domenica subirà delle variazioni. Dietro a Higuain, infatti, ci saranno Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa. Anche in questo caso, Pjaca potrebbe avere qualche minuto per tornare.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-2-3-1): Sczcesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Impostazioni privacy