Atalanta, Spinazzola chiede scusa: “Darò sempre il massimo per questa maglia”

Domenica sarà sfida sul campo tra Atalanta e Juventus. In estate, però, c’era già stato un antipasto di mercato tra le due società, che si sono contese per tutta la sessione Leonardo Spinazzola. Alla fine, dopo un lungo tira e molla, gli orobici hanno fatto valere l’accordo biennale di prestito precedentemente siglato, nonostante le remore dell’esterno su una sua permanenza a Bergamo. Pazienza, arrivo a Torino solo rimandato.

Un occhio sempre al futuro, certo, ma prima di tutto al presente. Che al momento corrisponde al sudore e al sacrificio da mettere al servizio dell’Atalanta. Anche domenica, contro la ‘promessa sposa’ di Spinazzola, la Juventus.

Queste le parole del laterale sinistro ai microfoni del sito ufficiale del club bergamasco: “Ci tengo a scusarmi con tutti i tifosi. Con la società e miei compagni lo avevo già fatto personalmente l’1 settembre perché so quello che fanno e quello che hanno fatto. Non volevo far passare il messaggio di non avere rispetto nei confronti di tutta la città e darò sempre il massimo per questa maglia come ho sempre fatto”.

Impostazioni privacy