Argentina, nuova opportunità per Higuain? Sampaoli ci pensa…

La serata del mercoledì di Champions ha restituito a Gonzalo Higuain il sorriso, la gioia del gol e, forse, una nuova chance con la maglia dell’Argentina. Per meriti suoi e demeriti (o sfortune) altrui: è notizia di queste notte l’incidente automobilistico del Kun Agüero, che costringerà l’attaccante del City a saltare il prossimo giro di convocazioni.

Ecco perché a sorpresa potrebbero riaprirsi le porte della Selección per il ‘Pipita’, al quale è stato preferito addirittura Dario Benedetto, punta del Boca Juniors. Un atto di fiducia da parte del CT Sampaoli che, tuttavia, pare molto difficile.

Dall’Argentina, infatti, il quotidiano El Clarin svela che l’ex tecnico del Siviglia potrebbe scegliere una soluzione interna per rimpiazzare Aguero: nel tridente formato da Icardi e Leo Messi ci sarebbe uno tra Dybala, Rigoni e il ‘Papu’ Gomez, oltre al sopraccitato Benedetto. Inutile ricorrere ad altri innesti, il pensiero di Sampaoli. Certo, quando l’innesto si chiama Higuain, cadere in tentazione è più che lecito.

Impostazioni privacy