Live Juventus-Olympiakos – Le formazioni ufficiali: forfait Pjanic


20.35 – FORFAIT PJANIC

Problema nel riscaldamento per Miralem Pjanic, al suo posto Rodrigo Bentancur. Le prime indiscrezioni parlano di un risentimento muscolare. Seguiranno aggiornamenti.

19.45 – Formazioni ufficiali

La Juve deve vincere. Stasera in campo l’unico imperativo categorico dopo la sconfitta iniziale contro il Barcellona è conquistare i tre punti e risalire il Girone D. La Champions League per la Juve deve essere un obiettivo concreto, e adesso è arrivato il momento di dimostrarlo! A sfidare la Signora stasera all’Allianz Stadium c’è l’Olympiakos. In Europa nessuno deve essere sottovalutato…

Gli undici iniziali della Signora

Ecco gli undici iniziali dei bianconeri: Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic.

Solito 4-2-3-1 per Allegri, che secondo le voci della giornata rinuncia ancora una volta al Pipita in attacco, puntando sul centravanti croato. Sturaro terzino non è più una novità ormai.

Per i greci, il neo allenatore Lemonis risponde con un 4-3-3: Proto; Figueiras, Engels, Nikolaou,Koutris; Zddjelar, Romao, Pardo; Odjidja-Ofoe, Sebà, Emenike.

Impostazioni privacy