Sporting Lisbona, Doumbia fiducioso: “Siamo avanti alla Juve, col Barcellona può succedere di tutto”

UnSeydou Doumbia molto fiducioso quello intervenuto sul portale diUefa.com. L’ex attaccante dellaRoma adesso alloSporting Lisbona racconta del buon momento che sta vivendo la sua squadra. Una vittoria esterna contro l’Olympiacos che ha portato i portoghesi a raccogliere subito tre punti nel girone e trovarsi così davanti allaJuventus, uscita invece sconfitta contro ilBarcellona alCamp Nou. Ma le speranze della punta non terminano qui.

Doumbia, c’è fiducia per la sfida contro il Barcellona

“Abbiamo vinto la prima partita di Champions e siamo in vantaggio sulla Juventus. Abbiamo preparato con attenzione la gara col Barcellona, quindi tutto è possibile. Dovremo utilizzare tutte le armi a nostra disposizione per ottenere un buon risultato”.

Juve, occhio allo Sporting Lisbona

LaJuventus dopo la prima sconfitta nel girone è chiamata all’immediata rivalsa domani sera contro l’Olympiacos. La squadra diMassimiliano Allegri dovrà ottenere la vittoria per poi affrontare appunto loSporting Lisbona. InChampions League non sono ammessi errori o passi falsi e questo laVecchia Signora lo sa benissimo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()