Juventus, Khedira e Marchisio son tornati: le loro impressioni su Twitter

Juventus, Khedira e Marchisio son tornati: le loro impressioni su Twitter


Un recupero fondamentale quello di Sami Khedira. Finalmente Massimiliano Allegri adesso potrà nuovamente contare sulla presenza del centrocampista teutonico. L’ex Stoccarda è ritornato a lavorare col gruppo in quel di Vinovo, alla vigilia della sfida contro l’Olympiacos. Difficile pensare ad un suo impiego contro i greci, più probabile vederlo in campo nella sfida contro l’Atalanta. Nel frattempo è lo stesso Khedira ad informare i tifosi bianconeri del suo ritorno sul rettangolo verde di gioco, attraverso un post su Instagram.

Juventus sorridi, torna Khedira

“La Champions League è tornata a Torino. Domani partita importantissima per noi. Andiamo Juventus!”. Questa l’introduzione di Sami Khedira che ritorna a disposizione dopo l’infortunio rimediato ad inizio stagione. Fino ad oggi la sua mancanza è stata sopperita da Pjanic e l’ottimo Matuidi che si è subito inserito alla grande nel mondo Juve, ma adesso con il suo ritorno Allegri avrà a disposizione un uomo di sicuro affidamento per la sua mediana.

Anche Marchisio in gruppo

Le buone notizie in casa bianconera non terminano però qui. Infatti anche Claudio Marchisio è tornato in gruppo. Il centrocampista italiano aveva rimediato un problema al ginocchio ma ha recuperato nei tempi stabiliti. Insomma due pedine fondamentali per la Juventus di nuovo al servizio della squadra in uno dei momenti topici di questo inizio di stagione.