Juventus, Khedira e Marchisio son tornati: le loro impressioni su Twitter

Un recupero fondamentale quello diSami Khedira. Finalmente MassimilianoAllegri adesso potrà nuovamente contare sulla presenza del centrocampista teutonico. L’ex Stoccarda è ritornato a lavorare col gruppo in quel diVinovo, alla vigilia della sfida contro l’Olympiacos. Difficile pensare ad un suo impiego contro i greci, più probabile vederlo in campo nella sfida contro l’Atalanta. Nel frattempo è lo stessoKhedira ad informare i tifosi bianconeri del suo ritorno sul rettangolo verde di gioco, attraverso un post suInstagram.

Juventus sorridi, torna Khedira

“LaChampions League è tornata a Torino. Domani partita importantissima per noi. AndiamoJuventus!”.Questa l’introduzione diSami Khedira che ritorna a disposizione dopo l’infortunio rimediato ad inizio stagione. Fino ad oggi la sua mancanza è stata sopperita da Pjanic e l’ottimo Matuidi che si è subito inserito alla grande nel mondoJuve, ma adesso con il suo ritornoAllegri avrà a disposizione un uomo di sicuro affidamento per la sua mediana.

Anche Marchisio in gruppo

Le buone notizie in casa bianconera non terminano però qui. Infatti ancheClaudio Marchisio è tornato in gruppo. Il centrocampista italiano aveva rimediato un problema al ginocchio ma ha recuperato nei tempi stabiliti. Insomma due pedine fondamentali per laJuventus di nuovo al servizio della squadra in uno dei momenti topici di questo inizio di stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()