Exor, il calcio ti fa ricca: utile record in vista per i bianconeri, nonostante il rosso nell'ultimo esercizio

Exor, il calcio ti fa ricca: utile record in vista per i bianconeri, nonostante il rosso nell’ultimo esercizio


Iniziano a circolare voci sull’esercizio del secondo semestre della Juventus. Un secondo esercizio che darà grande soddisfazioni agli uomini del business bianconero.

UTILE RECORD

In realta, il secondo semestre dell’esercizio relativo alla stagione 2016/2017 si chiude in passivo per la Juventus. Un buco di 26,6 milioni di euro che potrebbe far spaventare i meno esperti di business ma che, se messo in relazione al bilancio del primo semestre, mostra come i bianconeri siano riusciti ad ottenere un utile record. Nei primi sei mesi, infatti, la società di Corso Galileo Ferraris ha ottenuto un utile di 72 milioni di euro, grazie anche alle plusvalenze nelle cessioni dell’anno scorso (Pogba su tutti). Se sottratti al passivo del secondo semestre, dunque, i bianconeri ottengono un utile totale di 45 milioni di euro. Una cifra importante, che dimostra ancora una volta come la società juventina sia la più avanti nel calcio italiano.

Simone Calabrese

eva

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl