Cragno fa il fenomeno in Coppa Italia: "E adesso la Juventus"

Cagliari avanti in Coppa Italia, super Cragno: “Ora voglio la Juve…”


È pur sempre calcio d’agosto, anche se si inizia a far sul serio. Ma le insidie sono dietro l’angolo, vedi la debacle del Bologna col Cittadella. Ecco perché il passaggio del turno del Cagliari contro il neo-retrocesso Palermo non era per niente scontato: e non lo è stato.

1-1 nei tempi regolamentari, con Joao Pedro e il giovane rosanero La Gumina in gol, e niente di fatto ai supplementari. Si è andati ai calci di rigore all’Olimpico di Torino – dove si è giocato per l’indisponibilità del nuovo impianto cagliaritano.

LA NOTTE DI CRAGNO

Grande protagonista è stato il portiere dei sardi Alessio Cragno: un rigore parato a Jajalo e grandi interventi durante la partita. L’azzurrino, appena rientrato dalla trionfale esperienza al Benevento, ha espresso tutta la sua soddisfazione nel post-partita: “È una bellissima sensazione aver dato una mano per passare il turno“, riporta l’Unione Sarda. “Nell’arco dei 120 minuti, in cui tutti hanno dato il massimo, abbiamo creato tanto, il Palermo ha avuto poche occasioni“.

eva

Ora, però, testa alla Juventus: “Iniziare contro i campioni d’Italia è un grande stimolo, speriamo di cogliere un risultato positivo. Noi siamo pronti“. Una prima di campionato che si preannuncia non facile, ma di certo entusiasmante per i ragazzi di Rastelli.

Felice Lanzaro

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl