Mundo Deportivo: “85 milioni + contropartita per portare Dybala in Liga”

Le giornate che ci accompagnano in quest’inizio di agosto sono a dir poco bollenti. E non solo per le elevate temperature che investono la penisola. Il mercato volge verso la fine e le trattative prendono fuoco facilmente. Dalla Spagna sono allora sempre più convinti: Paulo Dybala il prossimo anno giocherà in Liga. Ma sarà Barça o Real Madrid?

85 MILIONI + KOVACIC PER DYBALA AL REAL MADRID

Dopo l’addio di Neymar, il Barcellona è alla ricerca del terzo compositore del tridente delle meraviglie. L’impressione è che il primo indiziato a vestire blaugrana sarà Ousmane Dembelé. Prima offerta da 70 milioni + bonus rifiutata dal Borussia Dortmund che ne vorrebbe 100. Le  parti – al momento – sono lontane ma non sarà impossibile trovare un accordo. Altro colpo in canna è quello di Philippe Coutinho, anche se non sarà facile accordarsi col Liverpool. Dybala non è quindi la priorità del Barcellona ma lo è per il Real Madrid.

Secondo quanto riporta nell’edizione odierna Mundo Deportivo, La Joya continua ad essere il sogno proibito di Florentino Perez. Proprio per questo motivo il club campione d’Europa sarebbe pronto a recapitare ad indirizzo di Corso Galileo Ferraris un’offerta importantissima. Si tratta sulla base di 85 milioni più il cartellino di Kovacic, valutato circa 35 milioni di euro, per un’operazione complessiva vicina ai 120 milioni. La Juventus, come ben si sa, è alla ricerca di un centrocampista di qualità: in tal proposito il croato, giovane ma già con una buona dose d’esperienza, potrebbe essere il profilo ideale per i bianconeri. La trattativa dunque potrebbe far felici e contenti tutti. O quasi. Perché la Juventus, con la Supercoppa alle porte ed un nuovo campionato da vincere – quello che sarebbe il settimo consecutivo – non sembra aver alcuna voglia di cedere il proprio talento più cristallino. A meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile.

Impostazioni privacy