Juventus, si complica Matuidi? Il francese preferirebbe la Premier

La Juventus vuole consegnare il centrocampista a Massimiliano Allegri il prima possibile. Nelle ultime ore è nuovamente Blaise Matuidi l’obiettivo numero uno della Vecchia Signora ma l’operazione per portarlo a Torino non è delle più semplici. Prima di convincere il Paris Saint Germain infatti sembra che sia proprio il giocatore a non essere convinto della scelta bianconera.

Juventus, Matuidi preferisce la Premier League

Secondo alcune voci riportate da Le Parisien il centrocampista francese avrebbe qualche dubbio riguardante la Juventus. Il mediano classe 1987 infatti sarebbe disposto a lasciare il PSG ma non per approdare in Serie A. Blaise Matuidi preferirebbe approdare in Premier League quindi attende l’offerta proveniente dall’Inghilterra.

Voci da confermare

Al momento questo sembra essere solo un rumors di mercato. Matuidi resta comunque in pole per essere il nuovo centrocampista per Madama. Il francese sarebbe l’ideale per completare un reparto già composto dai vari MarchisioPjanić Khedira. Con il transalpino in rosa Massimiliano Allegri potrebbe pensare seriamente anche a presentare una mediana composta da tre giocatori. 

Impostazioni privacy