UFFICIALE - Casertana, preso il giovane Padovan

UFFICIALE – Casertana, preso il giovane Padovan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Casertana ha da poco ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante Stefano Padovan di proprietà della Juventus, con la formula del prestito fino a giugno 2018. Ecco un altro giocatore di prospettiva, uno dei tantissimi della Signora, mandato a fare esperienza in altri club, in questo caso di Lega Pro. La firma è giunta dopo un incontro nella prestigiosa Reggia della città di Caserta, e il club rossoblu ha dichiarato di voler fortemente l’attaccante e di aver sbaragliato la concorrenza. Tra le squadre in ci ha militato negli scorsi anni, si annoverano Pescara, Vicenza, Crotone, Virtus Lanciano, Foggia (recentemente risalito in Serie B) e Pordenone.

Fiducia reciproca tra giocatore e club

Anche dalle parole del giovane trapela un forte desiderio di vestire la maglia rossoblu: “E’ stato il club che sin da subito mi ha ispirato più fiducia. Il direttore Martone mi ha corteggiato insistentemente, scrivendomi e contattandomi tantissime volte. Ho subito avuto dimostrazione di profonda stima nei miei confronti da parte di tutta la società e del presidente D’Agostino. E l’impatto avuto in queste ora ha confermato tutte quelle che erano le mie impressioni. Sono molto contento di vestire questa maglia. Lo scorso anno ho affrontato la Casertana da avversario; è sempre stata una squadra fastidiosa e difficile da affrontare. Dovremo essere sempre così” (fonte: Sportcasertano.it).

Le ultime sul mercato dei giovani

Il club belga dello Zulte Waregem, dopo aver ufficializzato il passaggio del portiere Nicola Leali, ha definito anche l’accordo per il centrocampista Grigoris Kastanos. I due giovani bianconeri si ritroveranno dunque nello stesso campionato in Belgio, dopo i prestiti che li hanno contraddistinti negli ultimi tempi in altri club di Serie A e B. Kastanos (di nazionalità cipriota) è reduce da un prestito al Pescara.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy