UFFICIALE – Casertana, preso il giovane Padovan

La Casertana ha da poco ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante Stefano Padovan di proprietà della Juventus, con la formula del prestito fino a giugno 2018. Ecco un altro giocatore di prospettiva, uno dei tantissimi della Signora, mandato a fare esperienza in altri club, in questo caso di Lega Pro. La firma è giunta dopo un incontro nella prestigiosa Reggia della città di Caserta, e il club rossoblu ha dichiarato di voler fortemente l’attaccante e di aver sbaragliato la concorrenza. Tra le squadre in ci ha militato negli scorsi anni, si annoverano Pescara, Vicenza, Crotone, Virtus Lanciano, Foggia (recentemente risalito in Serie B) e Pordenone.

Fiducia reciproca tra giocatore e club

Anche dalle parole del giovane trapela un forte desiderio di vestire la maglia rossoblu: “E’ stato il club che sin da subito mi ha ispirato più fiducia. Il direttore Martone mi ha corteggiato insistentemente, scrivendomi e contattandomi tantissime volte. Ho subito avuto dimostrazione di profonda stima nei miei confronti da parte di tutta la società e del presidente D’Agostino. E l’impatto avuto in queste ora ha confermato tutte quelle che erano le mie impressioni. Sono molto contento di vestire questa maglia. Lo scorso anno ho affrontato la Casertana da avversario; è sempre stata una squadra fastidiosa e difficile da affrontare. Dovremo essere sempre così”(fonte: Sportcasertano.it).

Le ultime sul mercato dei giovani

Il club belga dello Zulte Waregem, dopo aver ufficializzato il passaggio del portiere Nicola Leali, ha definito anche l’accordo per il centrocampista Grigoris Kastanos. I due giovani bianconeri si ritroveranno dunque nello stesso campionato in Belgio, dopo i prestiti che li hanno contraddistinti negli ultimi tempi in altri club di Serie A e B. Kastanos (di nazionalità cipriota) è reduce da un prestito al Pescara.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()