Juventus, Tancredi Palmeri: “Il Barça è su Paulo Dybala”

Potrebbe essere un fulmine a ciel sereno per molti tifosi bianconeri. Una cessione che fino ad ora non era mai stata contemplata. È difficile pensare ad un Dybala lontano da Torino e non c’è motivo di pensarlo. È innegabile però che il profilo della Joya possa piacere a tanti top club europei. Il suo talento mette d’accordo tutti, ma la Juve è l’unica squadra ad averlo in rosa, con buona pace di molti.

Dybala al posto di Neymar?

Attenzione però a voci insistenti dalla Spagna e non solo. Pochi minuti fa, il giornalista Tancredi Palmeri ha rivelato con un tweet le attenzioni che il Barcellona starebbe riservando a Dybala. Secondo quanto riportato, i blaugrana avrebbero contattato l’argentino per chiedere informazioni ed eventualmente inserirsi in caso di cessione di Neymar.

Nessuna conferma

Nonostante le indiscrezioni riportate, la redazione di SpazioJ non ha e non ha mai avuto conferme su un interessamento del Barcellona, né tantomeno di un Dybala pronto ad andarsene. La volontà bianconera è chiarissima e il giocatore non ha mai espresso la volontà di essere ceduto. Dopo l’addio di Bonucci, è chiaramente difficile pensare ad una cessione del genere, soprattutto in chiave rafforzamento per la Champions League.

Christian Travaini

Impostazioni privacy