Dalla Spagna: "Ipotesi Rincon nel doppio affare Cancelo-Garay"

Dalla Spagna: “Ipotesi Rincon nel doppio affare Cancelo-Garay”


Sarà presto tempo di cessioni e di riflessioni in casa Juventus. Sarà presto il turno di liberare posti in attesa degli ultimi colpi in entrata. Attenzione al centrocampo bianconero, con Rincon sempre più designato ad essere ceduto nell’ultimo mese di mercato. Idee e ipotesi, per ora, con discussioni non andate ora aldilà della semplice richiesta di informazioni. Ma dalla Spagna assicurano un’imminente affondo del Valencia proprio per El General, con la Juventus pronta ad aprire discorsi importanti.

Ipotesi Rincon nell’affare Garay

Dalla Spagna e da Valencia sono sicuri. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Superdeporte, la Juve sarebbe in forte pressing su Cancelo e Garay. Il club spagnolo sarebbe anche disposto ad avviare discorsi con i bianconeri che coinvolgano contropartite. Ecco perchè in un ipotetico doppio affare, la Juve sarebbe ben felice di mettere sul piatto Rincon. Il capitano del venezuela è ormai in uscita e potrebbe proprio fare al caso di Marcelino, sempre alla ricerca di un mediano di esperienza.

eva

Christian Travaini

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl