Premium Sport: “Keita Balde apre all’Inter, Juve più lontana”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuovi ulteriori sviluppi nella vicenda che lega Keita Balde alla Juventus. È inutile sottolineare come il giocatore della Lazio sia costantemente attirato dalla proposta bianconera, avendo già l’accordo a zero per l’anno prossimo. Le pretendenti purtroppo sono sempre tante, con l’Inter sempre in prima fila. Tuttavia, i nerazzurri nelle ultime ore si sarebbero guadagnati posizioni importanti nella corsa a Keita, forti di rapporti migliori con Lotito.

Keita apre ai nerazzurri

Secondo quanto riportato da indiscrezioni di Premium Sport, Lotito avrebbe parlato con il senegalese e gli avrebbe ribadito la volontà di non intavolare trattative con la Juventus. Il giocatore avrebbe dunque aperto alla possibilità di trasferirsi all’Inter, con cui i dialoghi sono già aperti da tempo. Ci sono buone chances che i nerazzurri raggiungano l’accordo con la Lazio, la quale pretende almeno 25 milioni più 5 di bonus. L’offensiva potrà partire dopo la partenza di Perisic verso il Manchester United.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook