L'ex bianconero Caceres ad un passo dal ritorno in Serie A

L’ex bianconero Caceres ad un passo dal ritorno in Serie A


Martin Caceres ad un passo dal ritorno in Serie A. Dopo essere stato ad un passo dal Milan lo scorso gennaio, un altro club italiano è pronto ad ingaggiare l’uruguaiano in queste ore. Stiamo parlando della Lazio di Claudio Lotito che avrebbe individuato in Caceres un’ottima opportunità di mercato in difesa da regalare a Mister Inzaghi. Sarebbe un gradito ritorno nel campionato italiano per un giocatore rimasto nel cuore dei tifosi bianconeri.

Lazio, Caceres ad un passo

Stando a quanto riporta Sky Sport, la trattativa tra l’uruguaiano e la Lazio sarebbe vicina ad un punto di svolta. El Pelado starebbe trattando in queste ore gli ultimi dettagli contrattuali con il club biancoceleste, dopo la deludente parentesi in Inghilterra con il Southampton. La chiusura sembra davvero vicina e non è escluso che già domani il difensore possa essere sottoposto alle visite mediche nella Capitale.

Christian Travaini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl