Fuori il tabellone della Coppa Italia: possibili incroci interessanti ai quarti

Fuori il tabellone della Coppa Italia: possibili incroci interessanti ai quarti


Con le squadre impegnate nei ritiri precampionato e i preliminari di Europa League alle porte, si inizia già a respirare il profumo della prossima stagione, la 2017/2018, che si prospetta molto molto interessante. Intanto è stato sorteggiato anche il tabellone che determina gli incroci per la prossima edizione della Coppa Italia.

La Juventus è capitata nel lato del tabellone in cui figurano anche Roma e Napoli. Possibile incontro tra i bianconeri e i giallorossi ai quarti che con ogni probabilità agli ottavi affronteranno rispettivamente Genoa e Torino. Questa competizione, però, ci ha abituato negli ultimi anni a veri e propri colpi di scena in stile FA Cup, per cui nulla può essere dato per scontato. Interessante anche il possibile derby veronese ai sedicesimi o un probabile derby milanese ai quarti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl