FOTO - Benatia, gaffe social: confusa la bandiera italiana

FOTO – Benatia, gaffe social: confusa la bandiera italiana


Simpatica gaffe che ha coinvolto il difensore della Juventus, Benatia, il quale ha condiviso sul proprio profilo Instagram un collage di foto della squadra in partenza. Nella descrizione allegata, però, non è sfuggito agli occhi attenti e maliziosi degli utenti un dettaglio particolare: il capitano della selezione marocchina ha confuso la bandiera dell’Italia con quella dell’Ungheria suscitando l’ilarità di moltissimi tifosi che ci hanno tenuto simpaticamente a ribadire che il tricolore italiano ha le strisce verticali.

 

https://www.instagram.com/p/BWz74ZfgIvM/?taken-by=m.benatia5

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl