Zaccardo lascia il Vicenza e... cerca una nuova squadra su Linkedin! (FOTO)

Zaccardo lascia il Vicenza e… cerca una nuova squadra su Linkedin! (FOTO)


Vi ricordate di Cristian Zaccardo? Partecipò alla spedizione in Germania nel 2006, vincendo il Mondiale con l’Italia.  E l’ex giocatore di Milan e Palermo, dopo essersi svincolato dal Vicenza, ha deciso di cercare una nuova squadra… in un modo innovativo! Come? Sfruttando Linkedin, il celebre network dedicato al mondo del lavoro.

Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino a giugno 2018…attualmente sono un calciatore svincolato…sto ancora bene fisicamente potrei giocare ancora 2 anni a livelli alti…chi mi prenderà secondo me farà un affare…calciatore serio professionale e forte“, si legge sul profilo del difensore.

L’ANNUNCIO:

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl