Tre giorni per chiudere il doppio colpo Szczęsny-Bernardeschi

Tre giorni per chiudere il doppio colpo Szczęsny-Bernardeschi


Una corsa contro il tempo, così potrebbe essere letto il calciomercato della Juventus. In particolare per quanto riguarda Wojciech Szczęsny e Federico Bernardeschi.

LA DEADLINE

La Vecchia Signora conta di chiudere i due affari prima del 20 luglio. Questa sarà infatti la data di partenza in direzione degli Stati Uniti dove ad attenderla ci saranno 3 match valevoli per l’International Champions Cup. Averli a disposizione per la tournée americana aiuterebbe e non poco il loro inserimento nella nuova squadra di Massimiliano Allegri.

La distanza con Arsenal e Fiorentina si sta sempre più assottigliando e si attende quindi solo la fumata “bianco-nera” definitiva. Aspettando poi di conoscere la strategia per la difesa e per il centrocampo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl