Sale l’attesa per Schick, in arrivo il referto medico

Sempre più in bilico il futuro di Patrik Schick con i colori bianconeri. La Gazzetta dello Sport e Il Secolo XIX sono sicuri che nelle prossime ore verrà diramato il referto medico del dottor Paolo Zeppilli del Policlinico Gemelli di Roma, che nella giornata di venerdì aveva visitato l’attaccante ceco insieme alla propria équipe.

L’ATTESA

Da parte sua la Sampdoria continua a rivendicare la buona salute del calciatore, accusando la Juve di non voler più concludere l’acquisto. Queste le dichiarazioni del presidente Massimo Ferrero a Il Secolo XIX: “Schick è sano, sanissimo. Quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore. Se la Juve vuole tirarsi indietro lo vendiamo a 4 club che sono disposti a comprarlo”. Sul piede di guerra anche Pavel Paska, l’agente di Schick. Questi sarebbe pronto a procedere per vie legali per richiedere un risarcimento danni di centinaia di milioni.

Decisivo sarà quindi il referto medico. Se verrà confermato quanto emerso al JMedical durante le prime visite, la Juventus cercherà di intavolare una nuova complicata trattativa con la Sampdoria nel tentativo di ottenere il giocatore in prestito. In caso di completa idoneità sportiva La Vecchia Signora difficilmente farà saltare l’affare.

Impostazioni privacy