Riepilogo, la giornata bianconera: allenamento e grande attesa per domani

È stata una giornata di lavoro intenso quella di oggi per la Vecchia Signora. Oltre al lavoro sul mercato, la Juve si prepara per cominciare al meglio la stagione, con l’allenamento di oggi pomeriggio che ha rivisto come protagonista anche Gianluigi Buffon.

SESSIONE POMERIDIANA

Alle 17.20 circa ha avuto luogo la seduta che ha visto gli uomini di Allegri impegnati soprattutto in esercizi aerobici e col ritorno alla corsa. A presenziare all’allenamento c’è stato anche Beppe Marotta. Buffon ha seguito un programma personalizzato, mentre domani sarà un grande giorno: quello di Douglas Costa. Il neo acquisto della Juventus conoscerà per la prima volta i suoi compagni, mentre i bianconeri sudamericani assenti quest’oggi si alleneranno direttamente in America, a Boston. La squadra si ritroverà al completo direttamente negli Stati Uniti, con i giocatori presenti in Italia che partiranno giovedì.

L’allenamento si è concluso alle ore 20.00, con la squadra che si ritroverà domani per proseguire con la preparazione. La nuova stagione è ormai alle porte.

 

Impostazioni privacy