Sky Sport – Conto alla rovescia per Bernardeschi. Lichtsteiner tra Nizza-Wolfsburg

La redazione di Sky Sport  ha fatto in serata il punto sul mercato della Juventus. Un analisi approfondita sul momento dei bianconeri , dove la priorità è a tutta sul centrocampo. Tra i vari nomi citati, si è parlato di Bernardeschi e Matic per quanto riguarda il mercato in entrata.

COLPO BERNARDESCHI, ORE CONTATE

Nelle ultime ora il nome più gettonato è quello di Nemanja Matic, ma il Chelsea prontamente,  ha chiesto come contropartita Alex Sandro. Risposta secca con un ‘no’ da parte della dirigenza bianconera, anche se sul centrocampista serbo c’è anche l’Arsenal. Per il centrocampo occhi puntati anche su Blaise Matuidi e Steven N’Zonzi, mentre sembra tramontata l’ipotesi Emre Can, dato che il Liverpool lo ritiene incedibile.

Per Lichsteiner verranno invece valutate tutte le offerte possibili di Wolfsburg e Nizza, le più vicine allo svizzero. Da domani sarà solamente un conto alla rovescia per chiudere per Federico Bernardeschi, dato che l’agente del giocatore, Bozzo, sta trattando con la Fiorentina i dettagli riguardo ai vari bonus prima della fumata bianca.

Impostazioni privacy