Juve, domani inizia ufficialmente l’avventura di Douglas Costa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani sarà il Douglas Costa day“, recita così il sito ufficiale della Juventus. Alle 14.30 infatti, il brasiliano sarà presentato alla stampa all’Allianz Stadium. Come di consueto i tifosi potranno seguire la diretta della conferenza sui canali social della Società bianconera. A seguire Douglas Costa incontrerà i primi fortunati supporters nel nuovo Juventus Store, situato a fianco del Museo.

JUVE, SI RIPARTE DA DOUGLAS COSTA

In una settimana difficile per il mondo juventino, arriva finalmente una buona notizia: Douglas Costa inizia ufficialmente l’avventura bianconera. Il brasiliano, già acquistato la settimana passata, è pronto a tuffarsi in quella che sarà la sua prossima sfida. Ci si augura che l’arrivo dell’ex Bayern possa placare i malumori del tifo bianconero. L’addio di Bonucci e i presunti screzi da spogliatoio non hanno certo dato avvio ad un’annata tranquilla. C’è chi parla della fine di un ciclo, chi di una Juve uscita malconcia da Cardiff. Ma domani a Torino si azzera tutto: dentro Douglas Costa, il suo entusiasmo e il suo straordinario talento. Ad accoglierlo ci hanno già pensato i suoi nuovi compagni, con numerosi post apparsi sui social. Soddisfatto anche Allegri che avrà una freccia in più al suo arco (d’attacco).

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook