Bernardeschi-Juve. La Fiorentina annuncia: "Posticipato il rientro del giocatore"

Affare Bernardeschi – C’è il comunicato della Fiorentina: “Posticipato il rientro del giocatore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bernardeschi-Juve, la trattativa si arricchisce di nuovi retroscena. É infatti di pochi minuti fa il comunicato della Fiorentina che annuncia lo spostamento dell’arrivo di Federico Bernardeschi nel ritiro di Moena. L’esterno italiano classe 1994, come comunicato dalla stessa società viola, era atteso in ritiro per il 17 luglio, prima dello spostamento della data prevista per il rientro al 20 dello stesso mese. Tre giorni di riposo in più quindi per il giocatore entrato nelle mire della Juve. Che questo spostamento sia dovuto proprio alla trattativa in corso tra i club? La sensazione è che lo scopriremo presto.

IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA

La Fiorentina informa che il calciatore Federico Bernardeschi, il cui arrivo a Moena era previsto per il 17 luglio, arriverà nella sede del ritiro viola il 20 Luglio, nel pieno rispetto dell’accordo collettivo AIC relativo alle ferie di ogni tesserato.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy