ULTIM’ORA – Decisione a sorpresa della Juventus: “Non è garantito lo spettacolo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
divise

Il precampionato avanza. E la Juve corre verso la Supercoppa. Nel mentre, tanti appuntamenti che riempiranno l’estate dei tifosi e dei giocatori alle prese con la durissima preparazione atletica.

Una decisione a sorpresa ha però “sconvolto” l’ordine degli appuntamenti bianconeri: la Juve non sarà in Messico per partecipare alla “Supercopa Tecate 2017” con Monterrey e Tigres. Dunque, nessuna amichevole tra 18 e 19 luglio. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito della società.

“Juventus comunica che a causa della riprogrammazione della prima parte della preparazione della squadra in vista dei prossimi incontri ufficiali, non parteciperà alla “SUPERCOPA TECATE 2017”. Il calendario attuale e il programma della preparazione non avrebbe permesso di offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative del pubblico messicano.

Le partite che Juventus FC avrebbe disputato in Messico con i club messicani di Monterrey e Tigres, previste per il 18 e 19 luglio prossimi a Monterrey, sono cancellate.

La Juventus esprime il proprio dispiacere per Tecate, i tifosi e i club messicani Monterrey e Tigres, ai quali augura una stagione piena di successi e che spera di incontrare in futuro.

Allo stesso modo, Juventus ringrazia Tecate – partner regionale di importanza strategica per lo sviluppo del marchio bianconero in Messico – per l’opportunità offerta con questo evento e lavorerà a future iniziative – già allo studio – dedicate ai tifosi della Juventus in Messico.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook