FOTO - Dani Alves, subito visite mediche con la nuova squadra

FOTO – Dani Alves, subito visite mediche con la nuova squadra


Nuova avventura per Dani Alves, che stavolta abbandona definitivamente il bianconero per indossare un nuovo vestito della domenica. Qual è? Quello dei vice campioni di Francia, del PSG di Emery che tanto l’ha bramato e corteggiato.

Si attende infatti soltanto l’ufficialità per la nuova destinazione: per il resto, affare praticamente concluso. Alves guadagnerà oltre i cinque milioni di euro garantiti dall’accordo – ormai rotto – con il Manchester City.

Dunque, vincono i soldi? Non proprio: a Parigi, Dani raggiunge la sua dolce metà Joana Sanz, spesso in Francia per motivi di lavoro. Nel tweet del nostro Cristiano Corbo, eccolo in compagnia di Marquinhos, compagno di Seleçao e, presto, anche all’ombra della Tour Eiffel.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl