Asse Juventus-Cagliari, i bianconeri chiudono per un giovane sardo

Asse Juventus-Cagliari, i bianconeri chiudono per un giovane sardo


Douglas Costa e Bernardeschi, ma non solo. Come al solito, Marotta e Paratici sono sempre a lavoro per portare a Torino i migliori giovani sul panorama nazionale e non solo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito internet, la dirigenza bianconera starebbe per portare a termine uno scambio con il Cagliari.

DEL FABRO A TORINO, ROMAGNA IN SARDEGNA

Filippo Romagna, ex capitano della Primavera della Juventus, sarà un nuovo giocatore del Cagliari. Gli accordi ci sono già da qualche giorno; la novità è rappresentata, come riportato il sito dell’esperto di mercato, dal trasferimento di Dario Del Fabro a Torino. Il centrale di Alghero, che nell’ultima stagione è retrocesso assieme al Pisa in Serie B, sarà martedì a Torino per le visite mediche. Firmerà, dunque, un contratto di 5 anni con la Vecchia Signora. In seguito sceglierà, con calma, la sua nuova destinazione in Serie B.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl