Ufficiale: Neto al Valencia, finisce la sua avventura a Torino

Ufficiale: Neto al Valencia, finisce la sua avventura a Torino


Ormai mancava solo l’ufficialità. Ora le visite mediche sono state superate, e la firma con i vertici della società consacra il passaggio definitivo del portiere al Valencia. Il club spagnolo sborserà 7 milioni più due di bonus nelle casse bianconere, e al giocatore sarà concesso un contratto quinquennale, e soprattutto la promessa di ritagliarsi un ruolo da protagonista. Nel suo contratto è stata inserita inoltre una clausola rescissoria da 80 milioni.

Obrigado, Neto!

Il portiere brasiliano ha giocato le ultime due stagioni nella Juventus, contribuendo alle vittorie dei due scudetti e delle due Coppe Italia. Mai una parola fuori posto, mai una mancanza di rispetto, soprattutto nei confronti di Buffon, che ha sempre avuto il posto da titolare e da cui sicuramente ha appreso molto per il suo futuro, grazie alla sua infinita esperienza. In poche squadre possono vantare di aver avuto un secondo portiere di questa caratura.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl