Bernardeschi, i tempi s’accorciano: ecco quando potrebbero chiudere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Danilo da una parte, dall’altra la possibilità Aurier. La Juve lavora su più fronti: ma è il mercato, e le storie finiscono inevitabilmente per intrecciarsi. Nel mezzo? Resiste Bernardeschi, sul quale invece non ci sono dubbi: è lui il futuro. E pure il presente. Anzi: soprattutto il presente.

LA SITUAZIONE

Mentre si dibatte sulla possibilità di affidare la ’10’ al quasi ex Viola, la Juve sta accelerando forte sul giocatore. Ieri c’è stato un primo incontro tra le parti: Corvino ha chiesto una cifra intorno ai 50 milioni, aprendo ai bonus; dal canto proprio, Marotta e Paratici si sono avvicinati arrivando a oltre 40 milioni, con un conguaglio variabile a seconda di presenze e risultati. Alla fine? Ci si è lasciati con un sorriso, ma anche con un altro appuntamento in agenda: perché in questa settimana, sia Fiorentina che Juventus hanno intenzione di chiudere l’affare.

TEMPI STRETTI

Ed è proprio questa la notizia del giorno: in sette giorni, tutto arriverà ad una conclusione. Positiva, si spera: ma su questo fronte, in pratica, non esistono più dubbi. La Juve verosimilmente presenterà un’offerta intorno ai 40 milioni più cinque di bonus, sperando di convincere i Viola a lasciar correre sul prezzo totale. Del resto, l’accordo con il giocatore è cosa fatta: cinque anni per quattro milioni a stagione. ‘Chicco’ è contento, la dirigenza pure: s’aspetta un sorriso da parte dei Della Valle e di Corvino. Che arriverà, pure presto. Entro sette giorni.

Cristiano Corbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook