Premium Sport: "Dilemma Keita: Juve o rinnovo con la Lazio?"

Premium Sport: “Dilemma Keita: Juve o rinnovo con la Lazio?”


Sempre più incerto il futuro di Keita Balde, diviso tra Juventus e Lazio. Il giocatore biancoceleste sarebbe già promesso sposo dei bianconeri, avendo già un accordo a parametro zero. L’agente non si sbilancia e non chiude nemmeno ad una permanenza alla Lazio. Oggi è tempo di ritrovo per il club della Capitale, nonchè primo giorno di ritiro per tutta la squadra. Come lo scorso anno, il dilemma sul futuro di Keita rimane uno dei misteri da risolvere all’avvio stagionale della compagine di Inzaghi.

Keita diviso tra rinnovo e Juventus

Secondo quanto riportato da Premium Sport, Keita Balde sarebbe ancora indeciso sul proprio futuro. Il giocatore con contratto in scadenza nel 2018 non avrebbe ancora chiuso definitivamente le porte ad un rinnovo con la Lazio. Su di lui ancora tanti club, tra cui la Juventus, ad ora spettatrice quasi inerme della vicenda. D’altro canto, il club bianconero non avrebbe intenzione di spongersi oltre i 15 milioni di offerta alla Lazio in questa sessione di mercato. Cifra ritenuta troppo bassa da Lotito, con il quale il rapporto non è dei migliori. L’ultima parola spetterà come sempre al giocatore.

eva

Christian Travaini

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl