De Sciglio non rinnova, la Juve resta alla finestra

A quanto pare, il mercato della Juventus sul fronte terzini non si fermerà con il possibile acquisto di Danilo. E il motivo è semplice: nel mirino c’è sempre Mattia De Sciglio, in forza al Milan e capace di coprire entrambe le fasce. Il suo contratto con i rossoneri scade nel 2018 e il suo agente ha già comunicato alla società milanese che il calciatore non rinnoverà.

ALL’ORIZZONTE C’È LA JUVENTUS

Marotta e Paratici aspettano senza fretta e non vogliono fare l’offerta che a casa Milan si aspettano: 10-12 milioni di euro, un prezzo decisamente troppo alto. La trattativa si preannuncia lunga e tortuosa:il club rossonero non vuole fare regali ai rivali e sarebbe anche pronto a portare il giocatore in scadenza.

La Juventus, dal suo canto, potrebbe offrire qualcosa tra i 5 e i 10 milioni, magari con la possibilità – per il Milan – di conservare una percentuale per una futura rivendita.

Detto ciò, De Sciglio andrebbe volentieri a Torino, dove Allegri lo aspetta da due anni e lo stima da sempre. Il calciatore è nel giro della nazionale e ha giocato un Europeo 2016 ad ottimi livelli: nonostante l’ultimo sia stato un campionato deludente, potrebbe essere un affare per tutti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()