Dopo Cuadrado un altro bianconero prepara un match di beneficenza

Dopo Cuadrado un altro bianconero prepara un match di beneficenza


Ieri notte a Medellin è andata in scena la partita di beneficenza organizzata da Juan Guillermo Cuadrado insieme al vecchio compagno di squadra Paul Pogba. La sfida è terminata 6-3 per la squadra di quest’ultimo.

Sempre nelle scorse ore Paulo Dybala ha annunciato tramite i propri profili social, un match in favore della sua nuova organizzazione Fundacion Sonrisa. L’incontro si svolgerà il primo luglio a Laguna Larga, città natale de La Joya bianconera.

1 de Julio. #Partido a Beneficio, Junto a mis amigos! Fundación Sonrisa. Laguna Larga, #Córdoba. #sonrisadybala

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Nella partita tra gli amici di Cuadrado e quelli di Pogba bisogna segnalare anche un gol piuttosto particolare dell’ex juventino che scarta il portiere e deposita la palla in rete facendo la dab dance.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl