Esodo sugli esterni? Tre big possono lasciare Torino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il calciomercato prenderà ufficialmente il via il 3 luglio, primo giorno utile per depositare i contratti in Lega. Ovviamente però tutte le società stanno cercando di portarsi avanti con le trattative in entrata e in uscita. Dopo l’approdo di Schick a Torino, la Juventus sta pensando anche a qualche addio.

FINITA LA SAMBA?

Molti dei possibili partenti riguardano le corsie laterali. Se pare scontato ormai il congedo di Dani Alves dopo le uscite social del terzino brasiliano, è ancora tutto da chiarire sul futuro di Alex Sandro. Perdere due terzini titolari nella stessa sessione di mercato sarebbe un duro colpo, ma i 70 milioni messi sul piatto dal Chelsea fanno davvero gola. La Juve sta tentando di convincere l’ex Porto a rimanere a Torino per poter ritentare insieme un nuovo assalto europeo. Nelle prossime ore ci potrebbe essere nuovi sviluppi.

Altro terzino che potrebbe lasciare Vinovo è Stephan Lichtsteiner. Secondo La Gazzetta dello Sport la Vecchia Signoria avrebbe proposto il giocatore al Nizza. Intorno ai 4 milioni si può chiudere l’affare. Non bisogna escludere però nemmeno un rifiuto da parte dello Swiss Express, che senza Dani Alves risulterebbe al momento l’unico terzino destro in rosa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook