Esodo sugli esterni? Tre big possono lasciare Torino

Il calciomercato prenderà ufficialmente il via il 3 luglio, primo giorno utile per depositare i contratti in Lega. Ovviamente però tutte le società stanno cercando di portarsi avanti con le trattative in entrata e in uscita. Dopo l’approdo di Schick a Torino, la Juventus sta pensando anche a qualche addio.

FINITA LA SAMBA?

Molti dei possibili partenti riguardano le corsie laterali. Se pare scontato ormai il congedo di Dani Alves dopo le uscite social del terzino brasiliano, è ancora tutto da chiarire sul futuro di Alex Sandro. Perdere due terzini titolari nella stessa sessione di mercato sarebbe un duro colpo, ma i 70 milioni messi sul piatto dal Chelsea fanno davvero gola. La Juve sta tentando di convincere l’ex Porto a rimanere a Torino per poter ritentare insieme un nuovo assalto europeo. Nelle prossime ore ci potrebbe essere nuovi sviluppi.

Altro terzino che potrebbe lasciare Vinovo è Stephan Lichtsteiner. Secondo La Gazzetta dello Sport la Vecchia Signoria avrebbe proposto il giocatore al Nizza. Intorno ai 4 milioni si può chiudere l’affare. Non bisogna escludere però nemmeno un rifiuto da parte dello Swiss Express, che senza Dani Alves risulterebbe al momento l’unico terzino destro in rosa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()