Tuttosport – La Juve: “Nessuna offerta per Bonucci. Alex Sandro non è in vendita”

Sono due delle punte di diamante della retroguardia bianconera e le big di tutta Europa farebbero carte false pur di averli. Bonucci e Alex Sandro hanno gli occhi dei top club addosso, ma la Juventus ha preso la sua posizione.

BONUCCI E ALEX SANDRO

Tuttosport, nell’edizione odierna, riporta la presa di posizione della Juventus. Il quotidiano sportivo riporta le dichiarazioni, seppur informali, del club bianconero: “‘Per Bonucci non è arrivata alcuna offerta e Alex Sandro non è in vendita”. 

Il quotidiano continua poi facendo il quadro generale: “Il club non ha necessità economiche di incassare e, se dovesse cedere qualche giocatore, sarà solo per la volontà degli interessati. Dall’entourage di Bonucci arrivano conferme sulla ferma volontà di Leo di rimanere a Torino per prendersi la rivincita in Champions. Il giocatore è sereno e non ha in progetto un trasloco in Premier. Per Alex Sandro è arrivato il rilancio del Chelsea da 70 mln, ma Marotta e Paratici, dopo aver perso inaspettatamente Dani Alves, non hanno intenzione di smantellare anche la fascia sinistra. Lo stesso giocatore brasiliano, al momento, non si è espresso in nessun modo riguardo al suo futuro, per quanto si sappia che l’avventura in Premier è affascinante per lui”. 

Impostazioni privacy