Parla José Castro: "Vogliamo tenere N'Zonzi: se qualcuno lo vuole dovrà pagare la clausola"

Presidente Siviglia: “Vogliamo tenere N’Zonzi: chi lo vuole paghi la clausola”


Capitolo centrocampo: la Juventus continua a seguire N’Zonzi e Matuidi e, a proposito del primo, quest’oggi il presidente del Siviglia, José Castro, ha espresso le intenzioni del suo club circa il centrocampista franco-congolese, rilasciando delle dichiarazioni a Il Messaggero.

N’ZONZI? HA UNA CLAUSOLA…”

Noi vogliamo che N’Zonzi resti, ma se qualche squadra lo vuole sa già che per iniziare a trattare c’è una clausola stabilita (40 milioni di euro, ndr).”.

Poche parole, ma chiare e che, in realtà, non aggiungono niente di nuovo a quanto i dirigenti bianconeri già sapevano. Come si muoveranno adesso Marotta e Paratici? Pagare la clausola per N’Zonzi rientra davvero nei piani della società? Seguiranno aggiornamenti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl