Douglas Costa, pista caldissima: mai così vicino alla Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aggiornamenti importanti dal fronte esterno: Douglas Costa sembra avvicinarsi a grandi passi verso Torino. Il giocatore brasiliano non è mai stato così vicino alla Juventus come oggi. Contatti intensificati e proficui sia con l’agente presente nella sede dei bianconeri nel pomeriggio, sia con il Bayern Monaco a distanza. Conferme importanti in tal senso sono arrivate anche a fonti vicine alla redazione di SpazioJ. La pista è calda e la Juve si sta muovendo nel modo giusto per arrivare fino in fondo.

DOUGLAS COSTA-JUVE, C’È GIÀ IL GRADIMENTO

L’esterno brasiliano è in cima ai desideri della Juventus, ma la stima è reciproca. Come già anticipato Douglas Costada una nostra esclusiva, l’entourage ha già notificato tempo fa alla dirigenza bianconera l’interesse e il gradimento di Douglas Costa. Una base importante da cui partire anche per far quadrare le cifre sull’accordo contrattuale. Ed è proprio questo il fronte su cui Marotta starebbe lavorando alacremente in queste ore, uno scoglio non impossibile da saltare date le premesse positive. E con il Bayern? Contatti che proseguono e proseguiranno, una trattativa già iniziata con una distanza non impossibile da colmare. E Marotta potrebbe far valere quel gradimento di Douglas Costa che ha già in tasca. Una pista caldissima, dunque, pronta ad innescarsi definitivamente nelle prossime ore. Da Torino filtra cauto ottimismo, con Douglas Costa mai così vicino alla Juve,

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook