ESCLUSIVA SJ – Douglas Costa dice sì alla Juventus

Mancano solamente due giorni a Cardiff e la testa è inevitabilmente rivolta alla partita più importante della stagione, coronamento di un’annata leggendaria. Con un orecchio però sempre teso verso il mercato perché Marotta e Paratici non si fermano mai.

È Douglas Costa uno degli obiettivi primari della Juventus per la prossima stagione e questa non è una novità. Un esterno di spessore, giovane e con grande potenziale. Prototipo di colpo alla Marotta. Contatti che proseguono da settimane e che hanno indirizzato la Juve in una posizione piuttosto favorevole. Con un piccolo tassello che si è aggiunto nelle ultime ore…

Douglas Costa gradisce le avances torinesi

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la Judouglas costaventus avrebbe ottenuto dal brasiliano un primo importante sì alla causa bianconera. Douglas Costa avrebbe espresso il gradimento per la destinazione italiana tramite il proprio entourage. Forte della volontà del giocatore, la Juventus si metterà ad un tavolo con il Bayern Monaco per avviare concretamente una trattativa vera e propria.

I contatti tra la la dirigenza bianconera e quella bavarese sono già iniziati da settimane e hanno avuto come scopo la definizione degli affari Coman e Benatia. Inevitabile che all’interno di certe discussioni sia capitato anche il nome di Douglas Costa, con la pista che diventa sempre più concreta.

Christian Travaini

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()