Juventus, è il giorno di Schick: oggi incontro con la Samp per chiudere i giochi

È il giorno di Patrik Schick, finalmente. Nelle prossime 24 ore si deciderà il futuro dell’attaccante ceco: cifre, contropartite, dettagli da limare. Ne avevamo parlatoierie i quotidiani stamattina in edicola confermano le indiscrezioni.

JUVE-SAMP: INCONTRO IN LEGA PER SCHICK

In giornata è infatti previsto un incontro in Lega tra i ds dei club club, Osti e Paratici, che definiranno le ultime pratiche. Perché di pratiche si può parlare, ormai. In settimana il presidente della Samp Ferrero e lo stesso Schick hanno confermato lo stato avanzato della trattativa, difficile pensare che si interrompa tutto sul più bello.

I NODI DELLA TRATTATIVA

Certo, tra tante chiacchiere e numeri nel summit di oggi si parlerà soprattutto di campo, di profili utili a rinforzare l’organico. Da una parte Schick, dall’altra alcune contropartite che piacciono molto ai doriani come Spinazzola e Favilli (per il quale la Juventus sta trattando con l’Ascoli, comedichiaratoieri dal suo procuratore Di Campli). La Sampdoria avrebbe anche un altro desiderio: trattenere l’attaccante classe ’96 per la prossima stagione. Una possibilità raffreddatasi nelle ultime settimane, con l’esigenza dei bianconeri di acquistare un vice-Higuain. Ad ogni modo si parlerà anche di questo nel pomeriggio. Restate collegati per i prossimi aggiornamenti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()