Gli strascichi di Juve-Real, Ferdinand: “Sergio Ramos sei vergognoso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juventus-Real Madrid ha portato sconforto ai bianconeri, felicità ai madridisti e polemiche altrove. Tra queste c’è quella inerente al rosso rifilato a Juan Cuadrado per un presunto colpo rifilato a Sergio Ramos. In merito a questa vicenda, un grande ex calciatore ha detto la sua: si tratta di Rio Gavin Ferdinand.

 

VERGOGNOSO

L’ex difensore e colonna del Manchester United non ha reputato giusta l’espulsione del giocatore bianconero, utilizzando parole durissime per il difensore spagnolo del Real: “Ramos dovrebbe solamente vergognarsi per quello che ha fatto ieri – dichiara Ferdinand ai microfoni di BT Sport io non potrei guardare negli occhi mio figlio dopo un gesto del genere. Qui stiamo parlando di un campione del Real Madrid e della Nazionale spagnola”. Cuadrado tocca leggermente il difensore spagnolo, che accentua vistosamente il contatto e simula di aver subito un gesto di reazione da parte del colombiano. Un’espulsione ingiusta ai danni del numero 7 e della Juventus, che però non avrebbe cambiato le sorti di un match andato alla deriva nel secondo tempo. Juve Real Madrid Cuadrado

Di certo non è un gesto di cui andar fieri quello da parte di Ramos, che forse avrebbe potuto risparmiarsi questa ingloriosa uscita.

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook