Futuro, mercato, Juventus, parla Schick: “Non so cosa accadrà, non leggo i giornali”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Patrik Schick è uno degli uomini chiave del prossimo mercato. Il gioiellino della Samp si è messo in luce quest’anno e tanti sono i club interessati a lui. La Juventus sembra ad un passo dal superare la concorrenza, ma ci sarà ancora da attendere per conoscere il futuro del classe ’96. Nel frattempo il ceco ha rilasciato alcune dichiarazioni per IsportBlesk

FUTURO? NON LO CONOSCO

“Non ho idea di cosa si dica su di me e sul mio futuro. Non leggo i giornali. Qui alla Sampdoria ho vissuto un anno davvero fantastico, segnando 13 gol e ho raggiungendo insieme alla squadra i nostri obiettivi. Certo, con i compagni faccio qualche battuta, ma non ho nulla da confidare su quali saranno le mie scelte future”. 

Queste le parole dell’attaccante, che dunque non si espone su quale sarà la sua prossima squadra. La Juve punta forte su di lui: il prossimo colpo bianconero rischia di essere proprio Patrik Schick.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook