Higuain: “Aspettiamo questa partita da agosto, vogliamo questa coppa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gonzalo Higuain ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, parlando dell’attesissima finale di Champions League che vedrà la sua Juve sfidare il Real Madrid domani sera alle 20.45 a Cardiff. Queste le sue parole:

PREPARAZIONE “Sinceramente è la partita più bella che si possa giocare. Ci stiamo preparando al meglio per finire questa stagione con questo titolo, che sarebbe straordinario”.

REAL“Sarà una gara complicata, sono una squadra abituata a giocare questo tipo di partite. Io sono stato lì tanti anni e lo so abbastanza bene. Sarà una partita molto bella da giocare e speriamo di portare questo titolo a casa atteso da tanti anni”.

VINCERE“E’ arrivato il momento, quello che volevamo da agosto. Abbiamo lavorato dieci mesi per questo e ora manca poco”.

FARE GOL “Speriamo di vincerla, poi è lo stesso per chi fa gol. Per il momento la mia avventura bianconera sta andando bene, due titoli aspettandone un altro importantissimo.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook