Il Secolo XIX: “Incontro tra Massimo Ferrero e Patrik Schick”

Patrik Schick è ad un passo dal bianconero. E’ quanto è riportato da Il Secolo XIX, secondo cui quest’oggi ci sarebbe stato un importante incontro segreto tra l’attaccante e Massimo Ferrero. Il patron della Sampdoria dovrà, con ogni probabilità, cedere il suo gioiellino durante la prossima sessione estiva.

JUVE IN POLE

La Juventus sarebbe la prima scelta per l’attaccante ceco. La sua prima annata in Serie A è stata sfavillante, con ottime prestazioni e gol che hanno portato tante big a seguirlo. Non solo la Vecchia Signora, ma anche Napoli, Inter e Milan sono sulle sue tracce. Madama sarebbe però in netto vantaggio, e la volontà del ragazzo potrebbe essere decisiva. La Samp ha per ora smentito ufficialmente qualsiasi trattativa, ma secondo il quotidiano ligure nell’incontro odierno il classe ’96 avrebbe ribadito la sua volontà: vuole la Juve. E’ la destinazione più gradita, e anche Ferrero sarebbe d’accordo. Anche perché, tra tutte le squadre interessate, i bianconeri sarebbero gli unici a lasciarlo in prestito un altro anno alla corte di GiampaoloJuve

Un’opportunità per crescere e vivere un altro anno da protagonista, per poi prendere il volo in quel di Torino. Il futuro di Patrik Schick sembra sempre più a tinte bianche e nere.

Impostazioni privacy