Zoff: "Allegri non andrà via e Buffon merita il Pallone d'oro. Sei scudetti valgono più del Triplete"

Zoff: “Non credo Allegri vada via. Sei scudetti consecutivi valgono più del Triplete”


Anche l’ex portierone della Juventus, Dino Zoff, si aggiunge alla campagna di stima profonda nei confronti della formazione di Allegri, parlando ai microfoni di SportMediaset.

“BUFFON PALLONE D’ORO? GIGI SE LO MERITEREBBE”

“La vittoria della Juventus era quasi annunciata ma resta straordinaria e stratosferica. Ora la squadra bianconera ha la grande possibilità di conquistare la Champions League, ma vincere sei campionati consecutivi, secondo me, vale di più del Triplete. Per arrivare a certi traguardi ci vogliono tutti gli ingredienti: società, squadra e ambiente. Tutti hanno dato il 100% e perciò è arrivato questo grande risultato. La squadra bianconera può vincere la finale di Champions, anche se contro ha il miglior Real Madrid.”.

Zoff ritiene, poi, che Massimiliano Allegri non andrà via: “Dipende dalla volontà sua e della società, ma non penso ci siano problemi.”.

Il cambio di modulo? – “La rosa è composta da giocatori di grande qualità: Allegri l’ha fatto al momento giusto e con gli uomini giusti. Ha fatto un grande lavoro, ha molti meriti.”.

Buffon Pallone d’Oro? – “Con Messi e Cristiano è molto difficile: Gigi se lo merita, ma devono decidere di cambiare criterio di valutazione.”.

Loading...