Sacchi: "La Juve è un gruppo di eroi gestiti al meglio: è favorita per la Champions"

Sacchi: “La Juve è un gruppo di eroi gestiti al meglio: è favorita per la Champions”


Un gruppo di eroi gestiti al meglio, favoriti per la vittoria in Champions: è questa la Juve per Arrigo Sacchi, intervenuto a Chieti per ritirare un riconoscimento nell’ambito del XV Premio Prisco.

LE SUE DICHIARAZIONI

Quella della Juventus è stata una straordinaria impresa ma non mi meraviglia perché è forte come squadra, ma prima di tutto ha delle persone che fanno il loro lavoro mettendo in campo grandi valori, non solo tecnici, ma anche di organizzazione. Una grande società, un grande allenatore, e una squadra coesa che insegna a tutti l’importanza di essere squadra e gruppo. Complimenti alla società e ad Allegri che, fra i vari meriti, ha avuto anche quello di far coesistere in squadra al meglio tanti campioni. Allegri è uno dei migliori tecnici della scuola italiana..

Sulla finale di Champions fra i bianconeri e il Real Madrid, Sacchi ha aggiunto: “La Juventus parte per me favorita per questa straordinaria motivazione che ha la squadra. C’è un gruppo di eroi che viene gestito al meglio e che può fare bene.”.