Lapo Elkann: "Scudetto? Il merito è di Andrea Agnelli e di Allegri"

Lapo Elkann: “Scudetto? Il merito è di Andrea Agnelli e di Allegri”


Lapo Elkann ha parlato il giorno dopo la conquista del sesto Scudetto consecutivo. Il nipote di Gianni Agnelli si è complimentato con la squadra, svelando il segreto e il merito dell’ennesima stagione trionfale.

LE PAROLE DI LAPO ELKANN

Ecco le sue parole: “La Juventus è entrata nella leggenda del calcio italiano. Una squadra forte e coesa che attraverso lavoro e dedizione è riuscita a distinguersi ancora una volta”. 

E ancora: “I meriti di questo progetto vincente sono di Andrea Agnelli e di Massimiliano Allegri che hanno saputo condurre il gruppo con tenacia fino alla fine. Come da qualche anno a questa parte, Lapo ha presentato gli occhiali celebrativi, bianconeri ovviamente, con la scritta LE6END sulle aste.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl