Mercato, la Vecchia Signora è molto corteggiata

Mercato, la Vecchia Signora è molto corteggiata


La Juventus è ormai una big d’Europa. A certificarlo anche il ranking che vede i bianconeri, prossimi alla finale di Champions, al primo posto. La squadra di Allegri si appresta ad essere anche regina del mercato estivo. Sono molti infatti i giocatori che si offrono alla Vecchia Signora.

DOUGLAS COSTA E TOLISSO

L’esterno del Bayern Monaco è ormai ai margini della squadra, con Ancelotti che continua a preferirgli Ribéry. E allora perché non andare alla Juve? La sua volontà è quella. Per portare il brasiliano a Torino servono 35 milioni, neanche troppi per un grande giocatore qual è. In campo occuperebbe la posizione che Allegri ha assegnato quest’anno a Mandžukić (vuoi per spirito di sacrificio, vuoi per mancanza di titolari del ruolo). Progetto ambizioso e posto quasi sicuro negli 11 iniziali. L’operazione Douglas Costa nasce dagli ottimi rapporti con i tedeschi (vedasi affari ComanBenatia). Le possibilità sono quindi molte.

Sempre a centrocampo un altro obiettivo è Corentin Tolisso. Il giocatore si è già promesso alla Juve. Da convincere resta solo il presidente del Lione Aulas.

Nella lista della spesa di Marotta restano i sempre noti Isco (che ha già però rinnovato con il Real), Verratti e De Sciglio.

Loading...