Mercato, la Vecchia Signora è molto corteggiata

La Juventus è ormai una big d’Europa. A certificarlo anche il ranking che vede i bianconeri, prossimi alla finale di Champions, al primo posto. La squadra di Allegri si appresta ad essere anche regina del mercato estivo. Sono molti infatti i giocatori che si offrono alla Vecchia Signora.

DOUGLAS COSTA E TOLISSO

L’esterno del Bayern Monaco è ormai ai margini della squadra, con Ancelotti che continua a preferirgliRibéry. E allora perché non andare alla Juve? La sua volontà è quella. Per portare il brasiliano a Torino servono 35 milioni, neanche troppi per un grande giocatore qual è. In campo occuperebbe la posizione che Allegri ha assegnato quest’anno aMandžukić(vuoi per spirito di sacrificio, vuoi per mancanza di titolari del ruolo). Progetto ambizioso e posto quasi sicuro negli 11 iniziali. L’operazione Douglas Costa nasce dagli ottimi rapporti con i tedeschi (vedasi affari Coman eBenatia). Le possibilità sono quindi molte.

Sempre a centrocampo un altro obiettivo è Corentin Tolisso. Il giocatore si è già promesso alla Juve. Da convincere resta solo il presidente del Lione Aulas.

Nella lista della spesa di Marotta restano i sempre noti Isco (che ha già però rinnovato con il Real),Verratti e De Sciglio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()