Juve-Lazio: non solo Coppa Italia, ma anche intrighi di mercato

Juve-Lazio: non solo Coppa Italia, ma anche intrighi di mercato


Dal campo al mercato, il passo è breve. Tra Juve e Lazio non si disputa soltanto la finale di Coppa Italia, ma anche un’aspra sfida a suon di trattative. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi innesti per la prossima stagione e potrebbero pescare proprio dai biancocelesti di Lotito. Due i nomi caldi: Keita e Milinkovic-Savic.

LA SITUAZIONE

Andrea Agnelli proverà ancora una volta a parlare con il collega Claudio Lotito. Il rapporto tra i due non è dei più semplici, ma la Juve non ha per questo intenzione di fermarsi. Il numero 1 della Lazio è poco avvezzo alle clausole rescissorie, preferisce stabilire lui il prezzo – e che prezzo! – dei suoi gioielli. Allegri si dice essere pazzo di Milinkovic-Savic: il serbo ricorda per potenza e tecnica Pogba. Il suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni. Ma, avendo da poco rinnovato fino al 2022, è probabile che resti un altro anno nella Capitale. I bianconeri restano comunque sul pezzo.

Diversa la situazione per Keita. Il talento senegalese ha il contratto in scadenza nel 2018 e il suo rapporto con Lotito è noto per essere turbolento. La Juve prova dunque a inserirsi, ma è disposta ad aspettare – anche in questo caso – un altro anno, quando l’attaccante si libererà cioè a parametro zero. Il Presidente della Lazio, se non riuscirà a trovare un accordo col giocatore, ha intenzione di cederlo subito al Milan dell’amico Fassone. 20 milioni il prezzo fissato, 10 in meno di quelli che potrebbe garantire Agnelli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy