Caldara a SkySport: “Alla Juve imparerei molto, ma difficilmente giocherei”

Caldara a SkySport. Mattia Caldara è già uno dei difensori più forti in Italia. E la Juventus spera possa diventare il migliore anche in Europa. Per questo lo ha già fatto firmare per i bianconeri. Dal 2018 sarà alla Juve. Intanto si gode il momento all’Atalanta.

CALDARA A SKYSPORT

Intervistato dai microfoni di SkySport, il centrale dell’Atalanta ha parlato della Juve e del suo futuro. “Diciamo che se vado alla Juve imparerei molto. Avrei davanti i tre difensori più forti del mondo, però difficilmente giocherei. Sarebbe importante completare un sogno con l’Atalanta, giocando in Europa davanti a questa tifoseria. Sarebbe importante anche per la mia crescita“.

Intanto la Juventus è impegnata su tre fronti, con la possibilità di centrare un triplete storico. Proprio per questo, Caldara vorrebbe assistere dal vivo alla finale di Champions, ultima partita della stagione:Mi piacerebbe andare a Cardiff. Vedremo se riuscirò a far collimare con le convocazioni degli Europei Under 21, per i quali spero di partecipare”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy