Inaki Williams si toglie dal mercato: ‘Sono felice, non me ne vado’

Inaki Williams è uno dei talenti più puri dell’Athletic Bilbao. Cresciuto tantissimo nell’ultimo anno, l’attaccante spagnolo classe 1995 ha deciso di non voler lasciare il club al termine di questa stagione, nonostante le voci di mercato che lo riguardano siano tantissime, e tra queste c’è anche la Juventus, sempre vigile su questi profili. Una clausola da 50 milioni per assicurarsi il suo talento e il suo futuro, ma anche una volontà piuttosto netta, rinfrancata così: “Sono nel posto dove voglio stare e sono felice. Ho già detto altre volte che non ho intenzione di cambiare aria. Resto al di fuori delle voci e spero di restare qui per molti anni. Ciò che mi importa di più adesso è chiudere la stagione qualificandoci per le coppe europee”.

AL CUOR NON SI COMANDA

E’ proprio vero, al cuor non si comanda, e nel calcio ogni tanto spunta ancora fuori qualche esempio di grande riconoscenza. A Bilbao per il bene della società, per crescere, perchè non esistono solo i grandi club nè i soldi, perchè il calcio è anche qquestione d’amore.

LE ALTERNATIVE

Le alternative a Inaki Williams, per quanto riguarda il mercato bianconero, sono diverse, ma il primo nome della lista è quello di Keita. L’esterno della Lazio ha dimostrato in questa stagione di essere pronto al grande salto, ma soprattutto vuole lasciare la Roma biancoceleste.

Impostazioni privacy