Due giocatori del Barcellona in dubbio per il ritorno contro la Juve

Due giocatori del Barcellona in dubbio per il ritorno contro la Juve


In casa Barcellona i giocatori e il tecnico Luis Enrique sembrano crederci all’ennesima rimonta del club catalano. Questo è quanto viene detto in pubblico per caricare l’ambiente e per non darsi per vinti ancora prima di essere scesi in campo. I catalani hanno però alcuni problemi di formazione e potrebbe dover rinunciare ad un titolare.

RISCHIO FORFAIT

Javier Mascherano rischia seriamente di non poter disputare il ritorno dei quarti di finale contro la Juventus a causa di un infortunio al polpaccio rimediato nell’andata a Torino. In caso di forfait spazio probabilmente ancora ad Umtiti in difesa insieme a Pique. A centrocampo davanti la difesa tornerà invece Sergio Busquets dopo aver scontato il turno di squalifica.

Tenta il recupero Arda Turan. Il giocatore turco sembra aver smaltito dall’infortunio agli adduttori accusato con la propria nazionale, e negli ultimi giorni si è allenato con i compagni. Luis Enrique aspetta ora il via libera da parte dello staff medico per avere in attacco una pedina in più da schierare .

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy