Due giocatori del Barcellona in dubbio per il ritorno contro la Juve

In casa Barcellona i giocatori e il tecnico Luis Enrique sembrano crederci all’ennesima rimonta del club catalano. Questo è quanto viene detto in pubblico per caricare l’ambiente e per non darsi per vinti ancora prima di essere scesi in campo. I catalani hanno però alcuni problemi di formazione e potrebbe dover rinunciare ad un titolare.

RISCHIO FORFAIT

Javier Mascherano rischia seriamente di non poter disputare il ritorno dei quarti di finale contro la Juventus a causa di un infortunio al polpaccio rimediato nell’andata a Torino. In caso di forfait spazio probabilmente ancora ad Umtiti in difesa insieme a Pique. A centrocampo davanti la difesa tornerà invece Sergio Busquets dopo aver scontato il turno di squalifica.

Tenta il recupero Arda Turan. Il giocatore turco sembra aver smaltito dall’infortunio agli adduttori accusato con la propria nazionale, e negli ultimi giorni si è allenato con i compagni. Luis Enrique aspetta ora il via libera da parte dello staff medico per avere in attacco una pedina in più da schierare .

Impostazioni privacy